Storia inventata da gianlusss e Snav orion

« Older   Newer »
  Share  
snav orion
view post Posted on 4/5/2008, 14:05




Storia inventata da gianlusss e leo

protagonisti:

Gianlusss (squalo)
Leo (delfino)
Peppe (prima grankio poi squalo martello)
Nazzario (orca)





Inizio
Una volta lo squalo gianlusss navigava per cavoli suoi nel mare quando incontrò un delfino ..Fecero subito amicizia ....ma quella sera erano arrabbiati con il povero grankio peppe,gian e leo incontrarono peppe.
Appena il grankio vide i due animali,scappò impaurito. Andò in una grande tana protetta da dei grandi polpi. Il delfino voleva entrare nella grotta e ci provò, ma rimase intrappolato nei polpi; lo squalo gian intervenì subito a favore del delfino e uccise i polpi. Il delfino e gian entrarono nella grotta. Il grankio piangeva. Il delfino prese peppe e gli staccò un braccino...anche gian poi prese braccino del grankio e lo spezzò.. peppe piangeva sia per il dolore,sia per il fatto che si sentiva tradito dai suoi amici.
Peppe come ultima scusa disse che non aveva riconosciuto leo e gian. Gianlusss dalla furia prese il piccolo granchio e lo sbattè con forza al muro...peppe si ruppè, ma da peppe uscì una macchia nera che entrò dentro uno squalo martello. Era peppe...,era diventato cattivo.
Gian fece un alleanza con peppe; e volevano uccidere il piccolo delfino leo. Ma ad un certo punto peppe voleva salvare il delfino e cominciarono a litigare e a un certo punto arrivò l'orca nazzario che fermò i due squali che litigavano. Nazzario fece una proposta ai due squali che consisteva nel : nazzario avrebbe dato tanti soldi per il sito se leo veniva ucciso.
Allora il delfino cominciò a scappare,ma vennè inseguito dai 2 squali e dall'orca...il delfino sfinito si mise a terra....Era circondato da tutti e 3 . ma una corrente portò via tutti e 3 gli animali.il delfino voleva fare pace con i suoi amici..e quindi decise di andare a cercare i suoi amici...il delfino trovò tutti e 3 i suoi animali in una grotta...ma quando entrò nazzario diede l'ordine di uccidere il delfino che ricominciò a scappare. scappò finche andò in un relitto.. entrò nel relitto ma era entrato in una stanza senza uscita.. per la paura leo piangeva e urlava...in questo modo gli squali se ne accorsero e entrarono nel relitto...
videro leo in un angioletto ..si avvicinavo sempre più.. nazzario disse :<< forzaaaaaa>>
i due squali stavano sopra leo che intanto piangeva tantissimo e chiedeva pietà.
Ma i due squali spinti dalla voglia di avere i soldi, divorarono leo....che così morì ucciso da gian e peppe. I due squali se ne andarono anke un po’ tristi perché in fondo avevano mangiato un loro grande amico.

Fine.


 
Top
moby tommy
view post Posted on 4/5/2008, 14:15




storia molto simpatica...
 
Top
1 replies since 4/5/2008, 14:05   208 views
  Share