MOBY TOMMY

« Older   Newer »
  Share  
moby tommy
view post Posted on 5/3/2008, 20:49




ho pensato di aprire questa discussione perchè è una tra la mie navi preferite, e perchè mi sembra un' unità interessante... A VOI LA PAROLA! :D

Edited by moby tommy - 5/3/2008, 20:56
 
Top
snav orion
view post Posted on 5/3/2008, 20:52




Si, è bella...E' uguale all'Eurostar Barcelona ?
 
Top
moby tommy
view post Posted on 5/3/2008, 21:00




diciamo di si.... anche se ogni compagnia ha apportato le modifiche che riteneva necessarie

image

in questa foto il TOMMY è nel porto di Livorno
 
Top
snav orion
view post Posted on 5/3/2008, 22:12




ecola vista piu grande


image
 
Top
Pertinacia
view post Posted on 5/3/2008, 23:47




si anche a me piace molto come nave come struttura....ma cene sono di meglio...a me piace tipo il cruise roma bellissimo!
 
Top
Luigi86
view post Posted on 5/3/2008, 23:51




Raga approfitto di questa discussione per salutarvi imbarco domani sul cruise roma spero di poter continuare a seguire il sito.
Mi raccomando non mi cancellate.....a presto!!!
 
Top
Gianlusss
view post Posted on 6/3/2008, 12:23




Buona fortuna! Il Moby Tommy è una bella nave, ha una linea aerodinamica per andare più veloce secondo me.
 
Top
moby tommy
view post Posted on 6/3/2008, 13:59




si gianlusss... io ci sono salito d' estate, è bellissima come esterni e come interni, ma ha un piccolo problema... vibra molto durante la navigazione, ma nonostante questo è una nave stupenda!
 
Top
Pertinacia
view post Posted on 6/3/2008, 14:10




CITAZIONE (Luigi86 @ 5/3/2008, 23:51)
Raga approfitto di questa discussione per salutarvi imbarco domani sul cruise roma spero di poter continuare a seguire il sito.
Mi raccomando non mi cancellate.....a presto!!!

Complimenti ti uaguro buon imbarco!!
 
Top
snav orion
view post Posted on 6/3/2008, 15:48




buon imbarco ....ma figurati non eliminiamo nessuno...Io vado il 16 all'innaugurazione del cruise roma a Civitavecchia
 
Top
RobyP
view post Posted on 2/4/2008, 15:41




Io ho viaggiato sul Moby Tommy a Dicembre, la nave è allestita molto bene, però diciamo che in 10 minuti la vedi tutta. E' stata un'ottima idea quella di Corsica Ferries di trasformare completamente la sua gemella (mega exp three) aggiungendo un paio di ponti passeggeri, è venuta molto molto bene. Difetto di tutte e 3 le gemelle, vibrano all'infinito, guai avere una cabina a poppa, io non sono riuscito a dormire.

Il servizio su moby tommy che abbiamo fatto a dicembre:

MOBY TOMMY CLIP
 
Top
la caletta
view post Posted on 8/2/2010, 15:33




Io ho viaggiato con Tommy 3 anni fa da Piombino ad Olbia, la chiamavano nave veloce perchè fa la tratta in 5 ore anzichè 8, ed era impossibile restare a bordo. Per quanto bella la nave le vibrazioni erano troppe e non siamo riusciti ne a dormire ne a fare qualsiasi altra attività. Però adesso la devo riprendere per un viaggio notturno di 7 ore e mezza da Livorno, è la stessa cosa? chi l'ha provata mi può far sapere qualcosa???? grazie mille
 
Top
hsc scorpio
view post Posted on 27/3/2010, 10:36




la creata la samsung nel 2001

la moby la comprata dauna compagnia araba
 
Top
12 replies since 5/3/2008, 20:49   3105 views
  Share