Modelli

« Older   Newer »
  Share  
Pertinacia
view post Posted on 4/1/2008, 01:30




Salve ragazzi.....avete mai costruito un modello di quelli già preparati solo da assemblare??....se si come vi sn sembrati? asp risposte!


Pertinacia!
 
Top
snav orion
view post Posted on 4/1/2008, 11:02




certamente .... io ho fatto 2 modelli in plastica una è una nave di ricerca ...di 32 cm ; un 'altra che ho fatto ma devo pitturare è una vecchia petroliera...e ora sto facendo il queen mary di 52 cm.. e ho anche comprato una motovedetta della guardia costiera straniera di 38 cm in scala 1/72.
poi ho anche un kit in legno .. si tratta di una motovedetta della polizia..di 40 cm nel kit c'erano: le ordinate , fasciame ed listelli e pezzi vari...tutti i pezzi sono tagliati laser per staccarli basta usare un taglia balsa..
una marca che fa numerosi modelli in plastica è la revell..mentre per i modelli in legno consiglio la mantua model anche se quest'ultima per maggior parte ha kit di navi antiche
cmq mi danno soddisfazione anche i modelli in plastica perche se vengono bene sono davvero fedeli e carini da esporre..
ciao -snav orion
 
Top
moby tommy
view post Posted on 7/1/2008, 21:31




io ho realizzato 2 modelli con il kit di montaggio.
questi modelli sono l' U-BOOT 47, e l' aida vita, adesso in costruzione ho il king george, nave da guerra inglese della seconda guerra mondiale, e la bismark, ma adesso lo studio sta portando via tempo alle costruzioni...
 
Top
snav orion
view post Posted on 8/1/2008, 14:39




l'aida vita è minuscola vero?
 
Top
moby tommy
view post Posted on 8/1/2008, 19:25




SI! si fa fatica a vederla!
 
Top
vulcanosuper00
icon4  view post Posted on 13/11/2012, 14:42




come si converte una barca su virtual sailor perfavore me lo puoi dire?!!! XD :huh: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
5 replies since 4/1/2008, 01:30   257 views
  Share