esperienze di viaggio

« Older   Newer »
  Share  
domi11
view post Posted on 18/1/2008, 19:11




infatti moby, stupendo
 
Top
acapulco07
view post Posted on 21/1/2008, 22:56




Un'altra simpatica x modo di dire mia avventura è accaduta molti anni fà quando sono andato a visitare con un mio amico l'isola di vulcano. Sbarcati sull'isola c'erano delle barche che facevano fare il giro dell'isola ed io e il mio amico ci siamo fiondati su una di quelle, insieme ad altri compagni di ventura. Il giro è iniziato in modo veramente interessante i panorami dell'isola erano veramente stupendi...l'unica cosa che ci preoccupava era che la barca era "pilotata" x così dire, da un ragazzino di 12 o 13 anni il quale seguiva il padre che stava davanti a noi con un'altra barca. Ebbene durante l'ultima parte del giro in poco tempo il mare ha cominciato a fare una bella "maretta". Io ed il mio amico ci guardavamo con apprensione e non vedevamo l'ora di arrivare...ma il pilota era tranquillo e non aveva la pur minima paura... si vedeva che era uno che viveva il mare...infatti ci riportò a terra senza danni. Io e il mio amico baciammo la terra come fece Cristoforo Colombo quando scoprì l'America!
 
Top
31 replies since 3/1/2008, 22:22   328 views
  Share